Grey’s Anatomy: un’uscita shock per due veterani del cast
Grey’s Anatomy cast: le parole di Jessica Capshaw Anche Jessica Capshaw ha usato il suo account di Twitter per commentare la…
Grey’s Anatomy cast: le parole di Jessica Capshaw
Anche Jessica Capshaw ha usato il suo account di Twitter per commentare la notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema— Jessica Capshaw (@JessicaCapshaw) March 8, 2018
Per gli ultimi dieci anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di essere follemente innamorata nell’interpretarla.
Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, acuta, coraggiosa, giocherellona, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata uno dei primi membri della comunità LGBTQ ad essere rappresentato in una serie con un ruolo regolare su una televisione nazionale. Il suo impatto nel mondo è permanente e durerà sempre. Per sempre. Sono grata di aver avuto la possibilità di interpretarla e per la vita che lei ha dato a me
Sono triste di vederla andare via ma sono consolata dall’idea che continuerà a vivere per sempre nei nostri pensieri e nella nostra immaginazione.
Shonda, grazie per il viaggio su queste incredibili montagne russe.Con un cuore pieno d’amore, Jessica.
Sembra, dunque, che la decisione per entrambe sia arrivata dall’alto. Che cosa riserverà il futuro di Grey’s Anatomy ad April e Arizona?
Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sera, sempre sulla ABC
Non dimenticarti di passare anche da Shonda distrugge vite e Noi amiamo Grey’s Anatomy!