Grey’s Anatomy: un’uscita shock per due veterani del cast
Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “Non ho avuto il tempo di elaborare” L’interprete di April Kepner ha usato i social per raccontare…
Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “Non ho avuto il tempo di elaborare”
L’interprete di April Kepner ha usato i social per raccontare ai fan sia lo shock che la tristezza di una decisione come questa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie per tutto l’affetto. So che siete tristi, lo sono anche io. Non ho avuto il tempo di elaborare questa decisione. Mi è stata data 48 ore fa, non sono ancora in vena di addii e di un grande stato sui miei nove anni qui, quello verrà dopo. Per adesso dico solo, vi voglio bene. E amo April e la sua storia non è ancora finita.
La Drew dunque è rimasta scioccata tanto quanto noi per l’annuncio dato, a quanto pare, dai direttori creativi della serie. L’attrice ha poi continuato:
La notizia davvero buona (per me) è che sono sul set, a seguire le orme di una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, con la mia amata famiglia di Grey’s tutta questa settimana e la prossima, quindi potrò affrontare i miei sentimenti circondata dalle persone che mi hanno fatto crescere per tutti questi anni. Per questo, sono davvero grata.
https://t.co/IIBdRdCH9D pic.twitter.com/K9rdrcJXGx
— Sarah Drew (@sarahdrew) March 8, 2018
Anche Jessica Capshaw ha commentato la notizia sul suo profilo Twitter.