Grey’s Anatomy: nel cast un attore di Glee, sarà il marito di Jo Wilson?
Grey’s Anatomy: Morrison sarà il dottor Paul Stadler Sempre sui social è stato confermato che Matthew Morrison interpreterà il ruolo…
Grey’s Anatomy: Morrison sarà il dottor Paul Stadler
Sempre sui social è stato confermato che Matthew Morrison interpreterà il ruolo del dottor Paul Stadler ma non sappiamo ancora chi sarà e in che modo arriverà al Grey Sloan Memorial. L’episodio in cui comparirà sarà il ventitreesimo e sarà diretto, ancora una volta, da Kevin McKidd.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ipotesi che si tratti del marito della Wilson sembra essere avvalorata dall’annuncio di casting che Shondaland ha pubblicato circa un mese fa, alla ricerca di un attore sulla quarantina che avrebbe interpretato un nuovo dottore dall’aspetto affascinante e carismatico ma manipolatore e con uno “spaventoso lato oscuro“: la descrizione, unita alle diverse scene che l’attore sta girando insieme a Chambers sembrano confermare l’effettivo ruolo che l’attore vestirà nella serie: guai in vista per la giovane specializzanda?
Things we learned today: #GreysAnatomy ep 13.23 has some medical event that Alex & Dr. Paul Stadler played by Matthew Morrison go to. pic.twitter.com/QOJVJlzLBV
— JustinChambersOnline (@JChambersOnline) 25 marzo 2017
Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sul canale ABC!