Ecco quando torneranno dalla pausa invernale le nostre serie TV preferite!

Se c’è una cosa che noi telefili non riusciamo a sopportare sono le infinite pause di metà stagione – i cosiddetti hiatus – che ci impediscono di guardare le nostre serie TV preferite. A volte si tratta di un paio di (insostenibili) settimane ma molto più spesso parliamo di lunghi mesi di silenzio e di assenza che ci porterebbero alla più completa follia se non fosse per le notizie e i piccoli spoiler che i produttori dei serial rilasciano di tanto in tanto: in quel momento è come se uscissimo da un lungo letargo per qualche istante, prima di rituffarci nella più totale desolazione di un mondo senza serie TV.

Ecco tutto l’elenco – in continuo aggiornamento – per sapere quando i nostri serial preferiti torneranno in onda!

Le serie TV che torneranno a gennaio

– Sherlock – 01 gennaio [BBC/PBS]

Una delle più attese serie televisive del 2017 è Sherlock, con Benedict CumberbatchMartin Freeman nei panni della coppia di detective più famosi del mondo. La quarta ed ultima stagione riprenderà con i suoi tre episodi che chiuderanno la serie.

– Conviction – 01 gennaio [ABC] Final Season

– Shadowhunters – 02 gennaio [Freeform]

Dopo tanta attesa la serie tv di successo Freeform, acquistata da Netflix che la trasmetterà il giorno successivo in tutto il mondo, tornerà con una stagione più cupa e dark, a detta dei protagonisti e dei produttori stessi.

Avanti