Grey’s Anatomy Arizona riceverà una proposta dalla Herman?

Come sappiamo, il personaggio della Herman è stato sempre caratterizzato da una forte indole capace di rispecchiare completamente le sue abilità uniche nella chirurgia fetale. Il ritorno della dottoressa, dunque, potrebbe rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio per la Robbins. Secondo quanto anticipato dalla breve sinossi dell’episodio Cold as Ice, la Herman arriverà al Grey Sloan Memorial per offrire ad Arizona una proposta interessante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo molto di cosa era successo alla dottoressa dopo l’operazione di Amelia, a meno di un messaggio inviato alla Robbins che diceva “Mi sto godendo l’Istituto per Ciechi. Sto imparando come non inciampare nelle cose. Non sto scrivendo, naturalmente. Non uccidere nessun bambino”.

La Herman, data la sua grande capacità, potrebbe aver bisogno di Arizona per portare avanti i suoi studi pioneristici sulla chirurgia fetale e dunque la Robbins potrebbe non solo abbandonare il Grey Sloan ma anche Carina DeLuca.

L’epilogo di Arizona, dunque, riguarderà una straordinaria carriera e nessun amore nel suo futuro? Per scoprirlo dovremo attendere il penultimo episodio dello show.

Grey’s Anatomy torna ogni giovedì, come sempre sul canale ABC 

IndietroAvanti