Grey’s Anatomy: tutto quello che c’è sapere sulla 13×06
In attesa della sentenza del processo con DeLuca, la Bailey ha concesso al dottore di continuare ad esercitare, seppur senza operare, all’interno…
In attesa della sentenza del processo con DeLuca, la Bailey ha concesso al dottore di continuare ad esercitare, seppur senza operare, all’interno dell’ospedale nell’ambulatorio Denny Duquette.
La permanenza di Alex al Grey Sloan sarà, però, messa a rischio da Catherine Avery che, al solito, non porta mai buone notizie.
Nel promo dell’episodio, vediamo la madre di Jackson recarsi, a nome della Fondazione Harper Avery che possiede gran parte delle quote dell’ospedale, al Grey Sloan per spingere la Bailey a mandare via Karev, aggiungendo che se necessario se ne occuperà personalmente.
Riusciranno il capo, Meredith e Arizona (anch’esse co-proprietarie del GSMH) a convincere il consiglio a non prendere questa drastica decisione?
Nel frattempo Amelia e Owen affronteranno nuovamente lo scottante argomento figli e la situazione potrebbe diventare davvero complicata…