Grey’s Anatomy: tutto quello che c’è sapere sulla 13×06
Questa sera in America andrà in onda il sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy: ecco cosa accadrà. Questa…
Questa sera in America andrà in onda il sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy: ecco cosa accadrà.
Questa sera negli USA andrà in onda il sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Intitolato “Roar”, quale dei protagonisti della serie “ruggirà” tra le corsie del Grey Sloan?
“Un volto familiare torna al Grey Sloan, mandando molti dei medici in confusione. Con Catherine che le mette sempre più pressione, la Bailey deve prendere una decisione su Alex. Un caso complicato al pronto soccorso rende la brutta giornata di Amelia ancora peggiore.”
La sinossi, diffusa nelle scorse settimane, aveva fatto partire le scommesse su chi sarebbe tornato: abbiamo, ormai, la certezza che a fare la sua ricomparsa nell’ospedale sarà Leah Murphy.
Interpretata da Tessa Ferrer, avevamo conosciuto Leah insieme al gruppo di matricole (Jo, Stephanie e Ross – attualmente in Svizzera con Cristina) introdotte nella nona stagione della serie.
Licenziata da Webber perché non portata per la chirurgia, la Murphy aveva avuto prima una breve storia con Karev e poi intrapreso una relazione un più seria con la Robbins.
Grazie allo sneak peek diffuso in questi giorni (che puoi vedere cliccando qui), scopriamo non solo che la Murphy tornerà a tutti gli effetti come specializzanda, ma che sarà anche molto brava, tanto da farsi notare dalla Pierce per le sue capacità.
Non sappiamo, invece, come e quanto Leah interagirà con Arizona: sareste felici di un ritorno di fiamma?
La specializzanda non sarà però al centro dell’episodio, anche Catherine Avery farà la sua apparizione portando il solito scompiglio…