Grey’s Anatomy 13: Amelia e Owen avranno mai dei figli?
Nel nuovo sneak peek tratto dal prossimo episodio di Grey’s Anatomy Amelia e Owen si confrontano sull’avere dei bambini: Hunt…
Nel nuovo sneak peek tratto dal prossimo episodio di Grey’s Anatomy Amelia e Owen si confrontano sull’avere dei bambini: Hunt coronerà mai il sogno di diventare padre?
“Non durerà”, aveva decretato Riggs nel primo episodio di Grey’s Anatomy riferendosi alla felicità di Owen e Amelia e infatti, dopo appena qualche settimana dal matrimonio, la coppia sembra essere sul punto di affrontare la prima crisi.
La scorsa settimana alcuni fantasmi del passato si sono riaffacciati nella vita della Shepherd che per tutta la giornata ha creduto di poter essere incinta: come accennato dalla lei stessa, questo bambino non sarebbe stato il suo primo figlio.
Il trascorso di Amelia non è stato mai davvero trattato in Grey’s Anatomy, quel poco che ci è stato mostrato è sempre stato legato a Derek e al rapporto con il padre.
I fan di Private Practice, però, sanno bene cosa ha dovuto affrontare la dottoressa: dopo averle chiesto di sposarlo e averle promesso che si sarebbe disintossicato, il suo fidanzato è morto a seguito di un’overdose.
In seguito Amelia scoprì di essere incinta ma il bambino soffriva di una grave malformazione congenita, tuttavia, invece di abortire, la Shepherd decise di portare avanti la gravidanza per poi donare gli organi del piccolo.
Come influirà questa brutta esperienza sul rapporto tra Amelia e Owen? Il primo sneak peek rilasciato sulla 13×06 riguarda proprio loro.