Grey’s Anatomy Alex Landi parla di Nico Kim e dell’importanza di un personaggio asiastico gay nei nuovi episodi della serie TV!

GREY’S ANATOMY Alex Landi è l’interprete del dottor Nico Kim nei nuovi episodi della terza stagione di Grey’s Anatomy. Negli ultimi due episoi andati in onda le settimane scorse abbiamo visto il personaggio avvicinarsi a un certo specializzando di nome Levi. I due in Grey’s Anatomy 15×07 si erano scambiati un focoso bacio in ascensore. Tuttavia nel scoprire che Levi ancora non aveva fatto coming out, Nico si spaventa e si allontana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

O almeno ci ha provato fino alla puntata dopo quando i due hanno avuto una bellissima conversazione sulla loro situazine sentimentale e hanno deciso finalmente non darsi più freni. Molti fan aspettavano questo momento e lo stesso Jake Borelli, interprete di Levi, si era dimostrato estremamente legato a questa storyline.

L’attore ha infatti espresso con un post su Instagram l’importanza che il personaggio di Levi ha per lui, per la sua vita. Entrambi condivodono l’esperienza del coming out. E ripercorrerla nella serie in modo tale da poter essere vicino a tante altre persone che stanno vivendo la stessa cosa significa molto per l’attore.

Questa storyline è molto importante anche per Alex Landi, interprete di Nico.

Ecco cos’ha voluto dire sul suo personaggio…

Avanti