6. L’addio a Lexie

Lo straziante addio tra Mark e Lexie, intrappolata sotto i rottami dell’aereo, è una delle scene più tristi ma allo stesso tempo memorabili dell’intera serie.
“Non ti do la mano perché non stai morendo. Senti, tu non morirai oggi… Io ti amo, sono sempre stato innamorato di te e lo sarò sempre. Perciò tu devi vivere. Noi ci dobbiamo sposare e avremo due o tre figli. Noi saremo felici Lexie, avremo una vita bellissima, tu e io. Perciò non puoi morire. Noi siamo fatti l’uno per l’altra. Ti amo”, sono queste le ultime parole pronunciate da Mark all’amore della sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mark Sloan

Mark Sloan

7. Il consiglio per Jackson

Dopo essere stato costretto a dire addio a Lexie, Mark capisce di aver commesso un errore imperdonabile non rivelando alla ragazza i propri sentimenti quando era ancora ancora in tempo e, in un momento di lucidità prima di morire, si rivolge a Jackson affinché anche lui non commetta lo stesso errore: “Voglio che mi prometta una cosa: se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta, anche se hai paura che possa portare qualche problema, anche se hai paura che rovini completamente la tua vita. Dillo, dillo ad alta voce. E poi riparti da li.”

Mark Sloan

8. Il video di addio a Mark

L’emozionante video realizzato per l’addio a Mark è un vero e proprio colpo al cuore: rivediamo Sloan al matrimonio di Callie e Arizona, lo sentiamo scegliere Lexie come sua compagna e lo vediamo cullare la piccola Sofia per un’ultima volta.

Mark Sloan

Quali altri momenti di Mark Sloan avete amato? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 13: un litigio tra Meredith e Richard

LEGGI ANCHE – Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy posa per DA MAN Magazine: tutte le foto

 

 

 

Indietro