Grey’s Anatomy: 8 momenti indimenticabili di Mark Sloan
3. Quando è uscito dal bagno di Addison Derek va a trovare Addison in albergo e ammette alla ex moglie…
3. Quando è uscito dal bagno di Addison
Derek va a trovare Addison in albergo e ammette alla ex moglie di essere il responsabile della fine del loro matrimonio (affermazione alquanto confutabile). Stranamore non fa in tempo a finire il discorso che Mark esce dal bagno ” avvolto in un asciugamano e dal del vapore che rendono perfettamente l’idea di McSteamy – e, quasi divertito, commenta “This is awkward”.
4. Quando Lexie gli ha rotto “il piccolo Sloan”
L’esilarante scena tra Mark e Lexie e l’urlo sovrumano di lui resteranno per sempre nella storia di Grey’s Anatomy. La piccola Grey si lascia trasportare dalla passione e in un momento di intimità procura a Sloan una frattura del… pene!
Questo incidente ci regala però una delle citazioni più memorabili di Mark: “Credi di avermi spezzato piccola Grey? Tu hai rimesso insieme i pezzi.”
5. Quando rivela a Lexie di essere ancora innamorato di lei.
Siamo quasi al termine della sesta stagione, poco prima della sparatoria. Lexie e Mark si sono lasciati per via della figlia di lui e lei ha iniziato una storia con Karev.
Mark prende coraggio e ammette i suoi sentimenti alla ragazza: le dice di essere consapevole che lei è adesso è fidanzata ma che, scegliendo lui, potrebbe avere un marito.
Due stagione dopo, nella 8×22, avverrà l’esatto contrario e sarà Lexie, con uno dei più bei discorsi di sempre, a rivelare a Sloan il suo amore (leggi QUI le dichiarazione d’amore più belle di Grey’s Anatomy).