Grey’s Anatomy 21, arriva un nuovo personaggio gay al posto di Levi
Un nuovo personaggio maschile dichiaratamente gay entrerà nel cast di Grey’s Anatomy 21 al posto di Levi Schmitt
Grey’s Anatomy 21, chi sostituirà Levi
Grey’s Anatomy 21 è pronto a sostituire Jake Borelli e il suo Levi. Qualche settimana fa è stato annunciato da Deadline che l’attore non tornerà in pianta stabile nei panni di Schmitt nella ventunesima stagione del medical drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBorelli fa parte del cast dello show da ormai sette anni e, anno dopo anno, è riuscito a conquistare un posto nel regular cast. Da qualche settimana, un po’ a sorpresa, è stata annunciata la sua uscita di scena dalla serie che va incontro a una nuova annata piena di modifiche.
Mentre è stato rivelato che Ellen Pompeo aumenterà la sua presenza apparendo più di frequente al Grey+Sloan Memorial Hospital, si pensa già a ipotetici nuovi ingressi nel cast. Secondo TVLine la produzione avrebbe in mente di sostituire Levi con un nuovo personaggio maschile gay.
A quanto risulta al sito infatti in Grey’s Anatomy 21 faremo la conoscenza con un medico che non solo è un fan dei supereroi ma è anche apertamente gay. Il nuovo protagonista sarà presente per tutta la stagione 21.
Ricordiamo che Borelli non sarà l’unico attore del cast principale a uscire di scena durante la nuova annata. Anche Midori Francis, interprete di Mika, tornerà per una manciata di episodi solo per chiudere la sua storyline. A questi addii corrisponde però anche un gradito ritorno.
Dopo la chiusura di Station 19, Jason George torna in Grey’s Anatomy nei panni di Ben Warren. Abbiamo conosciuto per la prima volta l’anestesista nel corso della sesta stagione dello show. Con il passare degli anni il ruolo di Warren diventava sempre più centrale nella serie.
Leggi anche: Effetto Giò, su RaiPlay il teen drama sulla pallavolo con Luca Varone di Mare Fuori
Durante la dodicesima stagione del medical drama George diventa parte del cast principale. Il marito di Miranda Bailey decide poi di seguire la sua vocazione e diventare vigile del fuoco. Per ben sette stagioni Jason diventa uno dei protagonisti principali dello spinoff.