Grey’s Anatomy 21: Ellen Pompeo aumenta la sua presenza
Nella stagione 21 di Grey’s Anatomy la star Ellen Pompeo, con la sua Meredith Grey, avrà una presenza più frequente
Ellen Pompeo avrà una presenza maggiore nella stagione 21 di Grey’s Anatomy
Fan di Grey’s Anatomy, aspettatevi di vedere Ellen Pompeo e la sua Meredith Grey molto più spesso nella stagione 21! Così riporta anche Deadline.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver deciso di prendersi una sorta di pausa negli ultimi anni dal medical drama, che le ha permesso di dedicarsi ad altro, ma mantenendo sempre una presenza nello show, ora l’attrice ha deciso di tornare a farsi vedere un po’ di più.
Non ha riavuto un ruolo da regular, ma sappiamo che nel prossimo capitolo, che dovrebbe debuttare negli USA in autunno, Ellen Pompeo comparirà in almeno 7 dei 18 episodi previsti, quasi metà stagione.
La star e produttrice esecutiva della longeva serie TV continuerà anche a narrare le avventure dello staff del Grey Sloan Memorial Hospital, sia mediche che di altro tipo. Ma su questo non vi erano troppi dubbi.
Ellen Pompeo ha ridotto il suo ruolo nella serie a partire dalla stagione 19, apparendo in soli otto episodi, proseguendo poi con la ventesima, in cui ha partecipato a solo quattro episodi.
Questa notizia sarà sicuramente rassicurante per i fan di Grey’s Anatomy, che, dopo la decisione di un paio di anni fa presa dall’attrice, avevano motivo di pensare che la Pompeo non sarebbe rimasta nello show ancora a lungo.
Prossimamente vedremo la star anche in un nuovo progetto: Natalia, una miniserie basata sulla storia di Natalia Grace. La produzione dovrebbe terminare questa settimana, prima dell’inizio delle riprese di Grey’s Anatomy 21.