Grey’s Anatomy 20, in quanti episodi dovrebbe apparire Ellen Pompeo
In quanti episodi della ventesima stagione di Grey’s Anatomy apparirà Ellen Pompeo? La risposta di Debbie Allen
Il ritorno di Ellen Pompeo
Per quanti episodi vedremo Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy? Il medical drama che ha infranto ogni record di durata sta per tornare con una ventesima stagione. A differenza delle passate annate, quest’anno la serie tornerà in una versione più corta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo sciopero degli sceneggiatori e degli attori ha infatti tenuto ferme le produzioni hollywoodiane per diverse settimane. Proprio per questo Grey’s Anatomy 20 debutterà il prossimo giovedì 14 marzo 2024 e sarà composta soltanto da 10 episodi! Ma in quanti di questi ci sarà la sua protagonista assoluta (o ex?) Meredith Grey?
Ha provato a dare una risposta Debbie Allen, che nella serie ha interpretato per anni il ruolo di Catherine Fox (la mamma di Jackson) e ha diretto diversi episodi. L’attrice ha parlato al Kennedy Center Honors e le sue dichiarazioni sono state intercettate da Entertainment Tonight.
“Siamo tornati. Lo sciopero è finito e la stagione sarà la più bella – ha promesso l’attrice/regista – Sarà una stagione più breve a causa dello sciopero, faremo solo 10 episodi, ma abbiamo molte cose da aspettarci…È sempre tutto nuovo“.
La Allen ha poi definito la nuova stagione come “hot, imprevedibile, avvincente“. E a proposito del ritorno di Ellen Pompeo nello show, la Allen rivela.
“È presente nel primo episodio e in quello che dirigerò. Dobbiamo lasciarla andare a fare altre cose, ma è ancora la nostra regina. È ancora la nostra numero 1 nell’elenco delle chiamate“, ha svelato.
Dalle parole di Debbie Allen è palese che ritroveremo Meredith almeno per due episodi della nuova stagione. Come ormai noto l’attrice sarà impegnata con le riprese di una nuova miniserie in 8 puntate per Hulu. Fonte Grey’s Anatomy, nel finale della diciannovesima stagione abbiamo assistito al ritorno della dottoressa.
Nell’ultimo episodio Meredith ha svelato ai suoi ex colleghi una nuova e radicale teoria sulla cura del morbo di Alzheimer. Inoltre si è anche riavvicinata a Nick Marsh (Scott Speedman).
Per ora non si parla ancora del futuro dello show e della Pompeo. Visti gli ottimi risultati d’ascolto registrati sulla ABC e sulla piattaforma di Disney+, Grey’s Anatomy potrebbe durare ancora tanto a lungo…