Grey’s Anatomy 18: due ritorni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che è certo è che Grey’s Anatomy 18 sarà impreziosito dal ritorno di due vecchi personaggi d’eccezione. Il comeback più atteso è sicuramente quello di Kate Walsh, che torna a vestire i panni di Addison Montgomery. L’ultima apparizione dell’attrice, diventata poi protagonista dello spinoff Private Practice, risale all’ottava stagione. Addison farà il suo ritorno nello show nel corso del terzo episodio della diciottesima stagione, in onda il prossimo 14 ottobre.

“Non vedo l’ora che vediate il ritorno di Addison in Grey’s Anatomy – ha scritto la Walsh in un lungo post su Instagram – Questa è stata un’esperienza molto commovente per me per molte ragioni, non ultima perché ho potuto riunirmi con i miei ex compagni di cast, membri della troupe e sceneggiatori“. Chi fa a sorpresa ritorno nello show è poi Scott Speedman, nei panni di Nick Marsh.

L’attore fa infatti parte del regular cast della diciottesima annata, dopo l’unico episodio in cui apparve come guest star nel corso della quattordicesima stagione. All’epoca tutti notarono un bell’affiatamento tra il personaggio di Speedman e quello della Pompeo. A distanza di anni il duo si ricompone e forse Meredith riuscirà a trovare un nuovo amore (definitivo?) dopo le varie vicissitudini che l’hanno colpita nel corso della vita. Sarà la volta buona?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti