Grey’s Anatomy 17×07 streaming: spoiler e cosa è successo
Grey’s Anatomy 17×07 streaming e spoiler del settimo episodio: arriva il momento di dire addio a un importante personaggio
Grey’s Anatomy 17×07 streaming: DeLuca arriva sulla spiaggia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOwen non è l’unico che sta provando a salvare una vita, dato che la paziente di Jo, Val, con un problema al fegato e fresca di parto, non sta molto bene. Vuole vedere la figlia Luna, prima che Hayes a porti via per una procedura. Quando Jo convince Hayes e i due portano l’incubatrice di Luna nella stanza, Val collassa e lascia la piccola orfana.
A proposito di orfani, Zola sente Amelia dire a Link ha paura che Meredith non ce la farà. Inoltre, Maggie è sparita. Questa notizia manda Zola in tilt, così Amelia cerca di consolarla senza mentirle. Intanto Link manda Avery a cercare Maggie, che si è rintanata in una stanza d’albergo con il suo fidanzato Winston. Avery trova Maggie, e porta lei e Winston a casa. Qui la ragazza e Amelia spiegano a Zola che la madre è a rischio.
Nella spiaggia limbo di Meredith, arriva DeLuca, che dice alla Grey di non essersi pentito di aver inseguito Opal. Secondo lui spesso le persone non aiutano gli altri, e per lui era l’unica cosa che avesse senso fare. Intanto, nella vita reale, tutti i monitor di Andrew sembrano spegnersi contemporaneamente. Sulla spiaggia, Andrew scopre di non poter costruire il suo castello di sabbia abbastanza velocemente da battere la marea. “Non so cosa succeda da qui”, dice a Meredith, “ma qualunque cosa accada, voglio che tu sappia che non mi sono mai sentito importante come mi hai fatto sentire tu”. All’improvviso, si sente un grido: è la voce della madre di DeLuca. Per lui è arrivato il momento di andare. Nello stesso momento in cui Andrew corre verso sua madre, viene dichiarato morto al Gray Sloan.
Al contrario di Meredith quando ha visto Derek, DeLuca ha corso senza esitazioni verso la madre. Nei suoi ultimi attimi, l’uomo saluta Meredith, e trova la pace, anche se la sua scomparsa sarà pianta da molti. Sarà Khan a decretare la morte del paziente, dal momento che né Owen né Teddy riescono a decidersi a farlo. I due infatti si guardano, come se non riuscissero a capire cosa è successo. L’intera sala operatoria si strugge, mentre il suono dell’encefalogramma piatto echeggia.
Grey’s Anatomy 17×07 streaming continuerà la prossima settimana, con la successiva puntata, di cui è già uscito un video anticipazioni.