Grey’s Anatomy 17×07 streaming: addio a un personaggio

Giovedì 12 marzo è andato in onda il midseason premiere di Grey’s Anatomy 17×07 streaming. La trama ha continuato la storia iniziata in Station 19, lo spin-off della serie. I fan hanno dovuto dire addio a un personaggio molto amato: ecco infatti cos’è successo nell’episodio, e tutti gli spoiler della puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Helplessy Hoping inizia con Andrew DeLuca trasportato al Grey Sloan, per un intervento d’urgenza. La puntata precedente infatti, andata in onda quasi 3 mesi fa, si concludeva con Andrew e Carina che inseguivano la donna responsabile del traffico di esseri umani. La 17×07 di Grey’s Anatomy, negli USA trasmessa dopo Station 19, inizia con Andrew e Carina dentro l’ambulanza. Al pubblico che potrebbe non aver seguito lo spin-off la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Andrew infatti è stato accoltellato da uno dei complici di Opal. La lama ha trafitto degli organi vitali. In sala operatoria, Owen e Teddy lavorano insieme per salvare DeLuca, assieme allo specializzando Reza Khan: il gruppo fa di tutto per aiutare il collega.

Nel frattempo continua il triangolo amoroso tra Teddy, Owen e Tom. Owen infatti ha chiesto esplicitamente di Teddy per l’operazione di DeLuca. Quando Owen e Teddy pensano di aver salvato DeLuca, i due si confrontano anche, dimostrando che nonostante abbiano collaborato, tra i due non scorre buon sangue. Tom sembra essere l’unico che ama ancora Teddy, ma lei non ha mai dimostrato abbastanza di ricambiarlo. Così Tom le chiede di dirgli che non lo ha mai amato perché vuole poter andare avanti. Lei però non capisce la sua richiesta e pensa che Tom voglia la verità. Teddy ammette di averlo davvero amato, così come ha amato Owen. In risposta, Tom le fa capire che non ha mai voluto la verità, ma che voleva solo farsi sentir dire che lei non lo aveva mai amato. Teddy accoglie così la richiesta di Tom, e gli dice ciò che lui desidera.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella cappella dell’ospedale, Richard guarda Carina pregare mentre lei racconta come la madre abbia sempre descritto lei e DeLuca come due metà di un intero. La donna si dispera, e cerca conforto tra le braccia della compagna Maya. Carina quindi incontra Andrew, in un momento in cui sembra essersi stabilizzato, per dirgli che la donna che stavano inseguendo e l’uomo che lo ha accoltellato sono stati arrestati. I segnali vitali di DeLuca tuttavia segnalano che qualcosa non va, e un tamponamento cardiaco mette a dura prova Owen, che tenta di salvarlo.

Avanti