Grey’s Anatomy 17×07 anticipazioni e promo, trama, riassunto, sinossi e news su quando torna la serie TV su ABC dopo la pausa

La sesta puntata della stagione 17 di Grey’s Anatomy, andata in onda nella serata di ieri giovedì 17 dicembre, ha visto le condizioni di Meredith peggiorare ulteriormente. Prima mostrarvi il promo e darvi anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×07 per quanto riguarda news su trama e trailer, vi ricordiamo che dopo il winter finale lo show è andato in pausa. Di seguito vi daremo tutte le informazioni su quando torna Grey’s Anatomy. Ora, però, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo durante lo streaming di Grey’s Anatomy 17×06? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti del sesto episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata abbiamo visto i nostri dottori alle prese con un caso difficile. Amelia e Owen hanno dovuto salvare la vita a un criminale che aveva rapito due ragazze afroamericane. Una delle madri delle due è stata addirittura arrestata dalla polizia in seguito ad un alterco. Avery ha chiamato il suo avvocato per aiutare e Maggie ha sfogato la sua rabbia parlando con Amelia di come raramente le persone nere vengano viste come vittime.

Nel frattempo Teddy ha cercato di avvicinarsi a Owen, confessandogli di Allison e dicendogli di amarlo ancora. Tuttavia Owen non ne ha voluto sapere. Infine le condizioni di Meredith, all’apparenza in miglioramento, si sono rivelate ben peggiori di quanto si pensasse e Richard si è visto costretto a scegliere di intubare la dottoressa.

Scopriamo ora come continuerà la storia attraverso le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×07!

Avanti