Grey’s Anatomy 17×06 streaming: il ritorno di un personaggio pericoloso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come vi abbiamo detto, in Grey’s Anatomy 17×06 streaming, sono tre i pazienti portati in ambulanza. Il terzo è proprio rapitore, ammanettato al letto. Mentre Owen lo cura dall’intossicazione di fumo, gli dice esattamente cosa pensa di lui per concludere con una battuta che lo manda dritto all’inferno: “abituati all’odore di carne umana bruciata“.

Ciò che non si aspettava Owen era che il rapitore avesse un infarto. Lo porta subito a fare una TAC e poi anche Amelia interviene per salvare la vita al criminale e assicurarsi che viva ancora a lungo… in prigione. Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 17×06 streaming, nel pronto soccorso fa il suo arrivo una donna dal comportamento sospetto che più tardi riconosceremo come la criminale scovata da DeLuca nella scorsa stagione: la donna coinvolta nel traffico sessuale.

Verso il finale dell’episodio vedremo DeLuca accorgersi della sua presenza. Lui e la sorella decidono di seguirla ma non sappiamo come andrà a finire. D’altronde, trattandosi di un winter finale, non potevano non lasciarci con un qualche cliffhanger.

IndietroAvanti