Grey’s Anatomy 17×06 streaming: un winter finale che lascia col fiato sospeso
Grey’s Anatomy 17×06 streaming: il crossover con Station 19 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 17×06 streaming: il crossover con Station 19
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo esser stata addormentata per almeno otto giorni, in Grey’s Anatomy 17×06 streaming Meredith finalmente si sveglia. E le persone attorno a lei sono felici di scoprire che sembra stia combattendo bene il virus. Sfortunatamente, non c’è tempo per i festeggiamenti. Il Seattle Presbyteran ha raggiunto il numero massimo di pazienti che può accogliere e sta così mandando i malati al Grey Sloan Memorial.
Tre di questi pazienti arrivano in un ambulanza, direttamente da Station 19, con cui è avvenuto, ricordiamo, l’ennesimo crossover nel winter finale. Dopo essersi cimentate come influencer, due giovani ragazze afroamericane sono stata rapite e lasciate nel seminterrato della casa di un tizio. Le due hanno così pensato di appiccare un incendio nella speranza che i vigili del fuoco le salvassero. E così è stato.
Una delle madri delle vittime viene arrestata sulla scena a causa di un alterco con la polizia in Grey’s Anatomy 17×06 streaming. Avery così chiama BS perché curi la paziente e poi lascia la stanza per “fare delle chiamate“. Ovvero contatta il suo avvocato chiedendogli di fare qualcosa per far uscire di prigione la madre.