Grey’s Anatomy 17×05 streaming: la Bailey dice addio alla madre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 17×05 streaming, la Bailey confessa a Richard che non trova giusto come sua madre stia morendo in un ospedale senza la sua famiglia attorno e con solo sua figlia costretta in una tuta protettiva. Richard la incoraggia a stare comunque accanto la madre, e la accompagna poi nella stanza. Richard e la Bailey cantano insieme My Girl alla donna mentre quest’ultima esala il suo ultimo respiro.

Nel frattempo, durante lo streaming di Grey’s Anatomy 17×05, Koracick soffre una crisi dovuta al COVID ma sembra riprendersi tempestivamente e Amelia conferma che starà bene. Teddy gli fa visita e confessa di tenere ancora a lui, e di voler essere sua amica. Jo nel corso del puntata, invece, si ritrova ad affrontare una crisi interiore.

Sempre più stanca, a causa della pandemia, inizia a perdere quello spirito che l’ha da sempre convinta ad essere un medico. Almeno finché non si ritrova a dover fare un parto d’emergenza e, nel prendere in braccio il piccolo appena nato, qualcosa cambia in lei e sente quella gioia che la spinge a decidere di intraprendere la strada della ginecologia.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio.

IndietroAvanti