Grey’s Anatomy 17×05 streaming: una decisione difficile per la Bailey

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 17×05 streaming, vediamo la Bailey fare visita a Meredith, che sembra stia reagendo positivamente al farmaco sperimentale ma che al momento rimane ancora profondamente addormentata per la maggior parte del giorno. Ci ritroviamo ancora dunque sulla famosa spiaggia immaginaria.

Meredith si offre di ascoltare la Bailey e quest’ultima le confessa di non averle mai rivelato della malattia della madre perché sapeva che l’avrebbe fatta soffrire. Tuttavia, ora Meredith è l’unica che potrebbe capirla e vorrebbe tanto parlare con lei.

Più tardi, in Grey’s Anatomy 17×05 streaming, vediamo la Bailey mostrare alla madre lo schermo di un tablet, così da permetterle di vedere il marito. La dottoressa le dice che va bene se vuole andare ma sua madre le confessa, in un momento di lucidità, che vorrebbe tornare a casa. Una frase che mette in crisi Bailey, iniziando a farle dubitare ogni sua decisione come quella di aver trasferito la madre a Seattle.

Bailey ne parla con Maggie, e le due ricordano che come, da donne nere, le loro madri hanno insegnato loro ad essere giovani ragazze forti. Maggie pensa che la cosa più coraggiosa che possa fare Bailey ora sia lasciar andare sua madre.

IndietroAvanti