Grey’s Anatomy 17×05 streaming: il tributo alle vittime del COVID-19

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie allo streaming di Grey’s Anatomy 17×05, andato in onda negli Stati Uniti, scopriamo che questo episodio ha voluto rendere onore alle vittime del COVID-19. Non più soltanto attraverso la messa in scena di ciò che accaduto e ancora sta accadendo negli ospedali americani. Gli autori hanno voluto mostrare agli spettatori i nomi delle reali vittime dell’emergenza a fine episodio.

Prima di arrivare a questo tributo, una storyline in particolare cattura l’attenzione della puntata. Quella riguardante la madre della Bailey. Come spesso abbiamo visto succedere qui in Italia, uno dei luoghi più colpiti dai casi positivi diventa una casa di riposo. Proprio mentre Bailey tenta di chiamare Ben perché porti al sicuro i suoi genitori, quest’ultimo entra nel pronto soccorso e scopriamo che sua madre è già positiva e in gravi condizioni.

In una delle scene più emozionanti di Grey’s Anatomy 17×05 streaming, Bailey canta My Girl alla madre, malata oltretutto di Alzheimer, per calmarla. Dopo una serie di tentativi di curarla, Maggie dice a Bailey che sua madre sta soffrendo un cedimento degli organi interni. La dottoressa è così costretta a dire al padre che sua moglie non supererà la notte.

IndietroAvanti