Grey’s Anatomy 17×04 streaming: Meredith ritrova un vecchio amico
Grey’s Anatomy 17×04 streaming: il finale dell’episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Grey’s Anatomy 17×04 streaming: il finale dell’episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRitorniamo al caso di Meredith Grey in Grey’s Anatomy 17×04 streaming. DeLuca mette Richard davanti a due scelte: o fa qualcosa per aiutare Meredith o non fa niente. DeLuca lo implora di fare qualcosa.
Vediamo Richard seduto poi vicino a George e Meredith in riva al mare. Meredith lo sente stressato dalla burocrazia che implica l’uso di un farmaco sperimentale. George interviene e ricorda a Meredith che se rimane, spezzerà il cuore a Richard. Meredith borbotta “Lo so, George“.
Richard, però, sente questa frase. Meredith l’ha pronunciata anche nella vita reale. Richard così corre da DeLuca e gli ordina di testare il farmaco su Mer. Nel frattempo Meredith e George stanno ancora seduti l’uno accanto all’altro mentre il sole tramonta. Meredith gli dice che era arrabbiata con lui per com’era morto per qualcun altro. George gli fa subito notare che ora Mer sta facendo la stessa cosa.
Verso il finale di Grey’s Anatomy 17×04 streaming vediamo Meredith sorridere e accusare George per com’è diventata. La capacità di George di fare il tutto per tutto per gli altri, inclusa una donna a una fermata del bus, le ha cambiato la vita.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.