Grey’s Anatomy 17×04 streaming: Meredith ritrova un vecchio amico
Grey’s Anatomy 17×04 streaming: il ritorno di George O’Malley Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 17×04 streaming: il ritorno di George O’Malley
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’emergenza COVID in Grey’s Anatomy 17×04 streaming continua a mettere in difficoltà il Grey Sloan Memorial. Tutti i membri dello staff sono oramai esauriti. E, nonostante le centinaia di casi di coronavirus e la continua crescita nel numero dei morti, un paziente in particolare fa preoccupare tutti.
Meredith Grey non sta reagendo. La sua salute è a rischio. La buona notizia è che DeLuca e Teddy hanno identificato un farmaco sperimentale che potrebbe essere d’aiuto nel caso di Mer. La cattiva notizia è che Richard non vuole mettere a rischio la vita di Meredith con un farmaco sperimentale contro un virus di cui si sa ben poco.
Mentre in Grey’s Anatomy 17×04 streaming, Richard e Bailey litigano su come curare la paziente, noi veniamo trasportati verso l’oramai familiare spiaggia dei sogni di Meredith. La vediamo chiamare qualcuno che si trova sulla torretta per i bagnini. Di chi si tratta? Di niente di meno che il nostro George O’Malley. Saranno passati circa undici anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto ma l’attore, TR Knight, non sembra invecchiato di un giorno.