Grey’s Anatomy 17×03 streaming: la reunion tra Meredith e Derek, ecco cos’è successo
Grey’s Anatomy 17×03 streaming, Koracick risulta positivo al COVID Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 17×03 streaming, Koracick risulta positivo al COVID
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKoracick capirà lui stesso, durante Grey’s Anatomy 17×03 streaming, di non aver idea di cosa sta facendo ed è questo che andrà a dire a Richard, fiondandosi nel suo ufficio. Tocca così a Richard ora occuparsi degli specializzandi. Poco dopo Koracick incontra Teddy. Durante il loro confronto scopriamo che Koracick ha il cuore spezzato. La ama ancora e avrebbe bisogno di spazio, ma visto che lavorano nello stesso ospedale per lui sta diventando molto difficile.
Poco dopo, scopriamo, proprio da Owen in persona, che Koracik è positivo al COVID. Il dottor Hunt così gli chiede di isolarsi immediatamente. Nel frattempo Jo salva madre e bambino nonostante i problemi avuti durante il parto e Link riesce a sistemare la mano del terapista del sesso.
Nel finale di Grey’s Anatomy 17×03 streaming, Meredith sogna ancora Derek sulla riva del mare. E proprio quando pensi lo stia per raggiungere, Meredith cade sulla sabbia. Sentiamo la sua risata e la nostalgia ci travolge. Poco dopo Derek dice a Meredith che lui sarà lì quando è pronta.
Che significa? Sembra quasi un indizio su un futuro abbandono di Ellen Pompeo. In attesa di risposte vi lasciamo alle anticipazioni del prossimo episodio.