Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: Owen affronta Teddy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante lo streaming di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 vedremo DeLuca tornare al Grey Sloan proprio giusto in tempo per assistere alla crisi di Meredith, davanti a tutti i pazienti di COVID-19 morti senza nessuno accanto. DeLuca le sta accanto come lei prima aveva fatto con lui e si scusa per non aver mai risposto alle sue chiamate. Stava cercando di riposarsi dopo un episodio maniaco, come ordinato dal dottore.

Durante la puntata, scopriamo inoltre che Maggie sta ancora frequentando Winston e quest’ultimo durante una chiamata su FaceTime arriva a dirle “Ti amo“. Invece di spaventarsi, Maggie sembra innamorarsi di lui ancor di più. E ha tutti i motivi per farlo. Più tardi nella premiére vediamo Winston costruire una tenda fuori dalla casa di Maggie per permetterle di dormire tranquillamente isolata dai figli di Meredith.

Come procedono le cose con Owen e Teddy? Owen inizialmente non rivela di sapere del tradimento e dà un’ultima chance a Teddy perché quest’ultima confessi. Teddy mente per l’ennesima volta così Owen le fa ascoltare il messaggio che lei stessa senza volerlo ha lasciato in segreteria e che l’ha fatta scoprire.

IndietroAvanti