Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: DeLuca cerca aiuto per il suo stato mentale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante lo streaming di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 vedremo inoltre dei flashback che svelano alcuni dettagli chiave circa la situazione attuale. Uno dei più sorprendenti spiega l’imbarazzo a lavoro tra Jackson e Jo. Quest’ultima in un flashback, viene mostrata mentre bacia Jackson nel tentativo di trovare consolazione dopo l’abbandono di Karev.

In un altro flashback vediamo Cindy, la giovane paziente che Andrew pensava fosse coinvolta nel traffico di minori, tornare in ospedale. Cindy svela che il suo stato di salute è peggiorato e la sua aguzzina, Opal, l’ha così abbandonata per la strada. Scopriamo, infatti, che il vero nome di Cindy è Erin e che era in ostaggio di Opal da ben due anni. Erin verrà riunita con la sua famiglia e la Bailey purtroppo si sentirà tremendamente in colpa per non aver colto i segnali o ascoltato DeLuca.

Nonostante DeLuca avesse sempre avuto ragione su di lei, lo stato mentale preoccupante in cui si trova non si può negare. Meredith riesce a convincerlo a cercare aiuto, e quando Richard, nel “presente”, torna al Grey Sloan, Carina afferma che il fratello sta sperimentando la depressione che viene dopo gli episodi maniaci.

IndietroAvanti