Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 streaming: l’emergenza COVID-19 sconvogle il Grey Sloan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie allo streaming di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, disponibile online negli USA, scopriamo che la premiére ci lancia già in uno scenario in piena emergenza COVID-19. Il Grey Sloan Memorial si trova in serie difficoltà: manca il personale, mancano le risorse e le richieste dei medici continuano a non essere soddisfatte.

Essendo, come già detto, una puntata crossover, la 17×01 inizia alla fine della premiére di Station 19 mostrando Meredith e Cormac alle prese con un incidente che ha visto degli adolescenti coinvolti nell’esplosione di una macchina. I dottori riescono a salvare il ragazzo ferito dai rami di un albero mentre Owen, Jackson e Teddy non possono fare nulla per quello gravemente ustionato.

Nel frattempo Richard torna al Grey Sloan, dopo essersi ripreso dall’avvelenamento da cobalto. Nonostante non abbia letto il volume contente tutti i protocolli COVID-19 redatto dalla Bailey, il dottor Webber si redime aiutandola con un robot addetto alla sanificazione degli ambienti ospedalieri. La nostra Bailey sembra infatti la più agguerrita, colei che si fa un po’ portavoce dell’emergenza e che in un sentito discorso più tardi nella puntata dimostrerà la sua forza dicendo che nonostante le perdite e la fatica, lei e il resto dei dottori continueranno a mettercela tutta.

IndietroAvanti