Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Amelia va in travaglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×21 streaming Amelia sembra mantenere la calma all’inizio del travaglio. Meredith anche e si offre di chiamare Link per avvisarlo che sta per diventare un padre. Amelia se ne va in giro per trovare Karina, chiedendo scusa nel frattempo per il disastro che sta facendo a terra.

Mentre Link e Amelia si preparano a dare il benvenuto al bimbo, Jackson e Cormac si stanno occupando di una giovane ragazza di nome Dalia a trovare un po’ di felicità. La paziente non può letteralmente sorridere e conta sui dottori del Grey Sloan per risolvere la situazione.

La procedura consiste nel prelevare dei nervi e tessuti dalla sua gamba e inserirli nella sua faccia. L’unico problema è che il padre della ragazza è molto preoccupato e Jackson cerca di calmarlo prima dell’intervento. Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×21 streaming, in un’altra sala operatoria, Meredith e Bailey stanno preparando Richard a una biopsia.

All’improvviso DeLuca si fionda nella stanza e chiede loro di fermarsi subito. Parla velocemente, cercando di dire loro che stava guardando la cartella di Richard e ha ricordato che il dottore è stato operato a un’anca. DeLuca non riesce a finire di spiegarsi che la Bailey tenta di cacciarlo dalla sala operatoria dicendogli di allontanarsi dall’area sterile.

Ecco la risposta di DeLuca

IndietroAvanti