Grey’s Anatomy 16×21 streaming, i dottori si avvicinano alla diagnosi di Richard

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×21 streaming, i nostri dottori sono esattamente dove li avevamo lasciati la scorsa settimana. Ovvero impegnati a capire quale sia il problema del dottor Webber. Tutti gli indizi sembrano suggerire che si tratti di un principio di Alzheimer, ma Meredith e DeLuca non sono convinti.

Catherine sta perdendo la pazienza e vuole portare a casa il marito. Meredith va da Catherine e prova a convincerla a dare loro ancora un po’ più di tempo. Ed è allora che Mer si accorge che i piedi e le dita di Richard sono intorpiditi.

In Grey’s Anatomy 16×21 streaming, Meredith ha finalmente un nuovo indizio. Si tratta di qualcosa che ha a che vedere con il sistema nervoso. E ciò significa dunque che non si tratta affatto di Alzheimer. Meredith chiede così a Catherine se può fare altri test e la donna accetta.

I neurologi sono tutti d’accordo sul fatto che Richard stia sperimentando una qualche tipo di degenerazione, e si tratta di una situazione che vedranno più chiaramente soltanto in sala operatoria. Tom mette Amelia a capo dell’intervento perché impegnato a deprimersi per il matrimonio di Teddy. Matrimonio che avverrà proprio quella stessa sera. Amelia, però, va in travaglio. Sul serio, stavolta.

IndietroAvanti