Grey’s Anatomy 16×20 streaming: lo stato mentale di Richard peggiora
Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Meredith non si arrende Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Meredith non si arrende
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×20 streaming, vediamo Meredith riuscire finalmente a portare Richard nella sua stanza. Webber sembra ormai bloccato nel passato e, dopo aver chiamato Meredith con il nome della madre, si riferisce al Grey Sloan chiamandolo Seattle Grace e riconosce Catherine come Adele.
Meredith torna alla stanza dove i dottori poco prima stavano svolgendo le loro ricerche e trova DeLuca. Il dottore sta indagando da tutto il giorno, andando apertamente contro gli ordini della Bailey. Sembra distrutto ma a Meredith non importa e confida nel fatto che debba aver trovato qualcosa.
In Grey’s Anatomy 16×20 streaming, scopriamo così che Meredith spera che DeLuca abbia trovato un’alternativa alla possibilità che si tratti di demenza o Alzheimer perché la dottoressa si rifiuta d’essere perseguitata dalla stessa malattia che le ha portato via la madre. Non può succedere lo stesso a colui che per lei è come un padre.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy, ovvero il finale di stagione.