Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Richard è sparito

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Amelia non partorisce. Si è trattato soltanto di un falso travaglio. Ed è quindi pronta a tornare dalla sua squadra per trovare una diagnosi a Richard. Il problema è che Richard non si trova più. A trovarlo sarà Meredith. Richard sembra intento a operare un paziente ma scopriamo presto che lo sta solo immaginando. Non solo, il bisturi che tiene in mano è puntata sul suo stesso stomaco.

Webber è felice di vederla e la invita ad assisterlo. Meredith ne approfitta per dirgli che dovrebbero prima assicurarsi che il bisturi sia sterilizzato e gli chiede così di passarglielo. Richard inizia a sembrare irritato e afferma che è l’unico che può sistemare ciò che non va.

In Grey’s Anaotomy 16×20 streaming, Meredith guarda Richard negli occhi e con tutta l’autorità che riesce ad esprimere gli assicura che lei è in grado di sistemare le cose perché è stato proprio lui a insegnarle tutto ciò che sa. E non si riferisce soltanto agli interventi. Lui le ha insegnato ad essere una brava persona e una brava madre.

A quel punto Richard risponde a Meredith dicendo: “Ellis, ho qualcosa che non va.

IndietroAvanti