Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Teddy aiuta Tom a operare Guthrey

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Tom è in neurochirurgia e sta avendo una crisi. Il dottore confessa a Teddy che non sa come potrà operare un bambino che è uguale a David. Così Teddy decide di chiamare Amelia. Dana, però, ricorda all’ex marito che la ragione per cui sono venuti al Grey Sloan è proprio Tom. Dovrebbe essere lui ad eseguire l’intervento.

Tom rassicura Dana dicendo che con Amelia sono in buonissime mani e poi se ne va. Amelia è pronta, entra in sala operatoria e inizia a operare. Proprio mentre sta per togliere il tumore entra in travaglio. Helm corre a chiamare Tom e Amelia riconsegna David a Tom urlandogli di muoversi.

Tom è davanti a Guthrey ora e il cuore del ragazzo si è fermato. Tom si blocca e non accenna ad agire. Il team della sala operatoria lo esorta a fare qualcosa ma Tom non si muove. Improvvisamente, sentiamo la voce di Teddy dalla galleria che incoraggia Tom a tornare alle basi, a familiarizzare con gli strumenti, respirare e poi fare quello che ha fatto migliaia di altre volte.

Finalmente, in Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Tom sembra ritornare in sé e sbraita qualche ordine per poi salvare Guthrey. Tom poi ringrazia Teddy e i due per un attimo si tengono la mano. Quest’evento porta Teddy a raggiungere subito Owen per baciarlo e dirgli che vuole sposarlo il weekend prossimo.

IndietroAvanti