Grey’s Anatomy 16×20 streaming: lo stato mentale di Richard peggiora
Grey’s Anatomy 16×20 streaming, una paziente si sveglia cantando Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Grey’s Anatomy 16×20 streaming, una paziente si sveglia cantando
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×20 streaming, anche Owen e Link hanno un caso difficile. Tutto è iniziato con un pesante libro caduto sul piede di una donna. Il piede ora è rotto e il marito è lì accanto a lei che le promette di prendersi cura di lei. La coppia sembra essere il ritratto di un adorabile matrimonio.
Dopo l’intervento al piede tutto sembra andare per il meglio, almeno finché la donna non inizia a cantare tutte le sue frasi. E non se ne rende minimamente conto. Non solo, la donna è convinta che siano tutti gli altri a cantare. Link e Owen non sanno spiegarsi perché sta succedendo. Inizialmente danno la colpa all’anestesia, ma quando il cuore della donna smette di battere, il marito perde la testa.
In Grey’s Anatomy 16×20 streaming i dottori riescono a salvarla ma anche dopo il suo risveglio continua a cantare. Per sostenere la sua partner il marito inizia a cantare anche lui per risponderle.
Owen e Link, non avendo trovato nulla che non vada si convincono che questo fenomeno del canto sarebbe presto passato e iniziano a parlare del fatto che presto Link diventerà papà. Owen decide di dargli qualche consiglio e gli suggerisce poi di prepararsi a non dormire più per un po’.