Grey’s Anatomy 16×20 streaming, l’arrivo dell’ex moglie di Tom

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dato che la maggior parte dei dottori in Grey’s Anatomy 16×20 streaming, sono impegnati nel scoprire qual è la diagnosi di Richard, Teddy decide di coprire Maggie con i suoi pazienti. E’ Tom poi a raggiungerla e a scoprire che le cose tra lei e Owen non sono cambiate. Mentre se ne va deluso, vede qualcuno che lo fa sbiancare. Si tratta di una sorta di fantasma dal suo passato.

L’ex moglie di Tom, Dana, si sta avvicinando con un ragazzino in sedia a rotelle di nome Guthrey. Guthrey si presenta a Tom e afferma che ha tutte le ragioni per essere sotto shock in quel momento. Perché? Perché Guthrey è uguale a suo fratello, morto prima che lui nascesse. Quel fratello era il figlio di Tom. A Tom dunque sembra proprio d’essere davanti a David.

Guthrey ha un tumore al cervello che si è diffuso fino alla sua spina dorsale e ha bisogno dunque che Tom lo aiuti dato che è il miglior neurologo del mondo. Mentre Tom cerca di riprendersi, durante Grey’s Anatomy 16×20 streaming, Maggie, Meredith e Amelia aspettano di ricevere i risultati della TAC di Richard.

Meredith chiede a Richard di dettarle tutti gli step della procedura per verificare il suo stato mentale. La buona notizia è che Webber riesce ad elencarle tutti gli step. Non solo, dalle analisi non risulta niente fuori posto. E ciò significa, però, che non si sono avvicinati in nessun modo alla soluzione.

IndietroAvanti