Grey’s Anatomy 16×20 streaming, cosa c’è che non va con Richard?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×20 streaming scopriamo che la Bailey ha organizzato una squadra formata dalle più brillanti mente del Grey Sloan Memorial per trovare una diagnosi a colui che verrà chiamata Paziente 1. La dottoressa fa un elenco degli episodi riguardanti la cartella clinica di Webber: tra cui un’appendicite, un tumore al cervello e quella volta in cui venne fulminato.

Secondo la Bailey, se un uomo può sopravvivere a tutto questo allora questo team può certamente scoprire come mai soffre di vuoti di memoria, tremori, cambiamenti d’umore e comportamento instabile. Tom chiede allora ciò che oramai tutti stanno pensando: potrebbe trattarsi di demenza o Alzheimer? Meredith lo esclude fin da subito. Dopo la tanta esperienza avuta con la sua famiglia, sa che non si tratta di quello.

I nostri dottori, in Grey’s Anatomy 16×20 streaming, si radunano così nella stanza d’ospedale di Richard. L’uomo è infastidito dalle circostanze ed è sicuro che presto scopriranno che sta perfettamente bene e se ne potrà andare. Webber cerca il supporto poi di Catherine dopo che secondo lui, quest’ultima l’ha sostenuto durante tutto il weekend della conferenza.

Catherine non rivela al marito di non essere mai stata a Los Angeles e decide invece di fargli i complimenti per il suo fantastico discorso promettendogli che l’avrebbe portato a casa il prima possibile.

IndietroAvanti