Grey’s Anatomy 16×19 streaming: un finale che lascia col fiato sospeso
Grey’s Anatomy 16×19 streaming, Richard ha un infarto? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×19 streaming, Richard ha un infarto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Grey’s Anatomy 16×19 streaming vediamo Richard continuare a conversare con il vuoto. Non c’è nessuno e Catherine non è mai stata lì. Richard l’ha immaginata. La scena si sposta al Grey Sloan, ad una stanza piena di dottori tra cui Catherine, a conferma del fatto che non è mai stata a Los Angeles. Jackson fa partire la diretta della convention e tutti si riuniscono per assistere al discorso di Richard.
Il discorso di Richard si apre con un ringraziamento, un ringraziamento alla sua brillante moglie che l’ha aiutato, proprio quella mattina, nell’esporre il suo progetto. Molti dei dottori del Grey Sloan si voltano e guardano confusi Catherine. La donna conclude che probabilmente Richard è ubriaco.
I minuti passano, in Grey’s Anatomy 16×19 streaming, e Richard continua a mostrare alcuni disegni adolescenziali sullo schermo al posto della sua presentazione. Il suo comportamento è più che strano. Maggie se ne accorge e, insieme a Cormac, aiuta il padre a scendere gli scalini del palco per allontanarlo dalle telecamere.
L’ultima cosa che sentiamo è l’urlo di Maggie che incita i presenti a chiamare subito il 911. Suo padre ha avuto un infarto.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy.