Grey’s Anatomy 16×19 streaming, un colpo di scena preoccupante

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×19 streaming Claire dà il permesso a Teddy di dire tutta la verità. Sono passati ormai 20 anni. Può ammettere liberamente che amava Allison. Come lo sapeva Claire? Si chiede Teddy. A quanto pare, Claire lo sospettava da mesi, ma il giorno in cui l’ha finalmente capito è stato quando ha ricevuto i tabulati telefonici del settembre del 2001. Mentre le Torri Gemelle cadevano, l’ultima persona che Allison ha tentato di chiamare è stata Teddy.

E’ stato allora che Claire che ha capito che, nonostante Allison fosse l’amore della sua vita, quest’ultimo non era corrisposto. Claire carezza in modo rassicurante la mano di Teddy e la lascia poi piangere con il suo bicchiere di vino.

La mattina dopo, in Grey’s Anatomy 16×19 streaming, Teddy va da Claire e le chiede scusa per essere stata una cattiva amica e averle mentito per tutti quegli anni. Non solo, Teddy aggiunge che se ha imparato qualcosa nelle ultime due decadi è che si possono amare due persone. Teddy è convinta che Allison amasse entrambe tanto quanto loro amavano lei.

Nel frattempo Richard sta ancora lavorando al suo progetto, o meglio al discorso attraverso il quale lo presenterà alla convention. Catherine gli offre qualche suggerimento ma non appena Richard solleva il capo dai fogli su cui stava scrivendo scopriamo che la donna non è più lì con lui.

Ed è qui che la situazione si fa preoccupante…

IndietroAvanti