Grey’s Anatomy 16×19 streaming, la storia di Teddy e Allison

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il flashback di Grey’s Anatomy 16×19 streaming che vede Amelia morire, ritorniamo al presente. Un venditore approccia Cormac e Teddy e offre loro la possibilità di investire in una compagnia che fabbrica dispositivi usati durante le isterectomie. Cormac va su tutte le furie. Quello stesso dispositivo in passato è quello che non si è accorto del cancro della moglie. Un tumore che poteva essere rimosso prima che si diffondesse ovunque.

Teddy poi raggiunge il bar per far calmare Cormac in privato. Qui la dottoressa vede una donna di nome Claire e la abbraccia subito. Le due iniziano a chiacchierare e Claire chiede a Teddy: “Ti manca?“. Ed ecco ci lanciano nell’ennesimo flashback di Grey’s Anatomy 16×19 streaming. Questa volta vediamo Teddy e Claire mentre guardano la TV, o meglio, un servizio che mostra loro la caduta delle Torri Gemelle l’11 settembre 2001. Subito dopo abbiamo un flashback all’interno dello stesso flashback.

Claire è con una donna di nome Allison. Vivono in un piccolo appartamento di New York insieme a Teddy. Claire viene chiamata in ospedale e saluta Allison con un bacio per poi uscire. A quel punto Allison raggiunge Teddy e le due iniziano a baciarsi. Poco dopo Allison confessa a Teddy che vuole dire tutto di loro due a Claire.

Ritorniamo al presente e Teddy evita prontamente la domanda di Claire esclamando “ho una bambina!“. Claire chiede così di vederla in alcune foto e commenta quanto carina sia per poi chiederle come si chiama. Il suo nome è Allison. Ed è qui che la verità inizia a venire a galla.

IndietroAvanti