Grey’s Anatomy 16×19 streaming, la storia di Cormac e Amelia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×19 streaming Winston confessa a Maggie che ha sempre avuto una cotta per lei ma ovviamente negli anni passati non aveva mai detto nulla. Lei era la sua superiore e non poteva permettersi dunque di chiederle di uscire. Più tardi, come sappiamo, lei se n’è andata e si è trasferita a Seattle. Ed ora eccola qui, single e Winston è deciso a offrirle qualcosa da bere.

A Maggie non interessa molto del drink e in breve i due si ritrovano l’uno avvinghiato all’altro. Maggie e Winston passano la notte a conoscersi meglio e a raccontarsi la storia della loro vita. Le cose che hanno in comune sono così tante che sembra surreale. I due oramai sono persi l’uno per l’altra.

Nel frattempo, in Grey’s Anatomy 16×19 streaming, Cormac non sembra molto contento di ritrovarsi a questo ritiro di medici. Continua ad essere nervoso e sono dei flashbacks che ci spiegheranno ben presto il suo stato d’animo. Comarc ha, infatti, conosciuto la propria defunta moglie, Amelia, ad una di queste convention. Vediamo il loro incontro in un flashback dove vediamo un Cormac con i capelli.

I flashbacks ci mostrano poi Amelia in ospedale, pronta a sottoporsi a un’isterectomia di routine. Scherzando Amelia dice a Cormac che se dovesse morire sotto i ferri, lui sarebbe stato libero di lasciarla andare. Purtroppo, poco dopo, vediamo Amelia ancora una volta in ospedale malata di cancro mentre dà consigli a Cormac su come prendersi cura dei loro due ragazzi. Infine gli fa promettere di amare ancora, poco prima di andarsene per sempre.

IndietroAvanti