Grey’s Anatomy 16×19 streaming, Richard, Cormac, Maggie e Teddy vanno a Los Angeles

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×19 streaming scopriamo che alcuni dei nostri dottori hanno raggiunto Los Angeles in occasione di una conferenza sulle operazioni chirurgiche, la LA Surgical Convention. Durante il giorno i nostri chirurghi imparano le ultime novità del campo medico, mentre di notte si danno alla pazza gioia come tipici studenti dei college americani.

Iniziamo dal nostro Richard, alla cui porta bussa niente di meno che Catherine Fox. Catherine ha raggiunto LA sia per sostenere Webber e il suo progetto, sia per scusarsi per il suo comportamento. I due arrivano addirittura a ridere insieme del fatto che Catherine abbia comprato un intero ospedale per vendicarsi di un tradimento che non è mai esistito.

Sembra, dunque, che i due in Grey’s Anatomy 16×19 streaming abbiano fatto pace e Catherine si addormenta, più tardi, tra le braccia di Richard. Nel frattempo al piano di sotto, Teddy sta aspettando Maggie per andare a una festa chiamata Heart Valve Happy Hour. Quando Maggie la raggiunge si accorge di un bellissimo uomo sopra le scale e quasi non finisce per strozzarsi con la cannuccia che accompagna il suo drink.

Il nome dell’affascinante uomo notato da Maggie è Winston e la donna lo conosce perché ha lavorato in precedenza con lui da Tufts.

IndietroAvanti