Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Nico e Schmidt si lasciano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Meredith si occupava dei suoi interventi pro bono e DeLuca perdeva la testa per una paziente, cos’altro è successo in Grey’s Anatomy 16×18 streaming? Nico e Schmidt hanno qualche difficoltà. Il Seattle Mariners ha offerto a Link il suo vecchio lavoro. Tuttavia, dato che Link diventerà padre, non vuole viaggiare così tanto come richiede quella posizione e decide di rifiutare. Nel farlo, però, raccomanda loro Nico. E Nico è entusiasta dell’offerta.

A non essere contento alla prospettiva di vedere Nico viaggiare per lavoro è ovviamente Schmidt. Il ragazzo pensa debbano parlare di questa decisione dato che la loro è una relazione e come ogni relazione richiede sacrifici e compromessi. Quando ne parlano, però, Nico dice a Schmidt che spera trovi qualcuno che possa offrirgli quello che cerca.

Jo offre poi a Schmidt il suo divano così potranno essere tristi insieme. Avery e Richard si ritrovano a legare grazie al basket. Koracick dice a Teddy che è libera di iniziare la sua vita con Owen. E Teddy è troppo spaventata, però, di dire tutta la verità a Owen. Infine, vediamo zia Opal strattonare violentemente il braccio di Cindy mentre le chiede: “cos’hai detto a quel dottore?

Verso il finale di Grey’s Anatomy 16×18 streaming, vediamo Bailey parlare con Meredith e spiegarle che la centralino per l’aiuto contro il traffico di minori si è raccomandata di non far capire al sospetto che si sta indagando su di lui, per non spaventarlo e farlo andar via. Brutte notizie. Cindy e Opal se ne sono già andate. DeLuca aveva dunque ragione? Sta davvero soffrendo di episodi maniaci? Solo il tempo ce lo rivelerà.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodi di Grey’s Anatomy.

IndietroAvanti