Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca sospetta della sua paziente

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×18 streaming Kyle inizia a impazzire quando la sua ragazza Ashley si presenta al pronto soccorso. Amelia pensa che il suo comportamento sia semplicemente il risultato di un trauma alla testa. E ha ragione. Tutto ciò di cui Kyle ha bisogno è un intervento al cervello. E, con l’aiuto di Meredith, il veterano potrebbe riuscire a farsi operare gratuitamente nelle prossime ore.

Nel frattempo DeLuca è impegnato a sistemare alla clinica e si ritrova poi davanti a un’ernia che necessita di un intervento. DeLuca, però, sente che c’è qualcosa che non va con la sua giovane paziente Cindy. Zia Opal parla al posto di Cindy e dice che la nipote ha la sindrome dell’abbandono quando DeLuca cerca di dividerle.

DeLuca, così, chiede a un’infermiera di fare più esami possibili a Cindy e nel frattempo chiama la Bailey. Questa ragazza è vittima della tratta e deve essere salvata.

In Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Bailey è tutt’altro che felice quando viene allontanata dalla chirurgia per esaminare Cindy. Dopo aver parlato con Opal, Bailey non condivide le sensazioni di DeLuca e gli dice di calmarsi e andare a casa. Non solo, Cindy non è più una sua paziente.

IndietroAvanti