Grey’s Anatomy 16×18 streaming, gli interventi pro bono

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie alla generosa donazione di un magnate della tecnologia, in Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Meredith può dedicare un intero giorno di lavoro a interventi pro bono. Ci sono al momento 25 pazienti, quattro chirurghi, e un entusiasmo palpabile tra i corridoi del Grey Sloan. Gli specializzandi pensano che Meredith sia una leggenda? Sì. Questo giorno è stato reso possibile soltanto perché Koracick ha diagnosticato al magnate un tumore che non ha mai avuto? Sì. Interessa a qualcuno? No.

Ovviamente, mentre tutti i medici sono al servizio degli interventi pro bono, qualcuno deve pur occuparsi del pronto soccorso. Quel lavoro va a Teddy. La dottoressa esamina Kyle, un detenuto della prigione della Contea. Kyle soffre di stress post-traumatico e ha tenuto in ostaggio un intero negozio con una granata.

In Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Teddy lega subito con il veterano e insieme parlano di com’era stare in Afghanistan. All’improvviso, però, lo sguardo di Kyle rimane fisso su un punto e smette di parlare per poi iniziare ad avere delle violente convulsioni.

Teddy chiede aiuto a Koracick per un consulto ma è Amelia a raggiungerla. Prima di questo loro incontro, la dottoressa aveva annunciato ufficialmente a Teddy e Owen che il bambino è di Link. Tutto sembra dunque possa tornare alla normalità se non fosse che Teddy non ha ancora confessato a Owen di averlo tradito più volte con Koracick.

IndietroAvanti