Grey’s Anatomy 16×17 streaming: Amelia rivela chi è il padre del bambino
Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Jo decide di reagire Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Jo decide di reagire
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo in Grey’s Anatomy 16×17 streaming, Bailey scopre che Weber ha deciso di non operare più e non è molto contenta di questa sua scelta. Avery e Vicky si lasciano perché la ragazza ha deciso di trasferirsi con il suo amico Dean, e con il figlio di lui, su una casa galleggiante. Una vicenda che vi sarebbe molto più chiara se seguiste anche lo spin-off Station 19.
Owen poi cerca di fare la pace con Teddy. E lei, giustamente, non gli confessa di essere andata a letto con Tom. Due volte.
Ricordate la coppia che si baciava all’inizio di Grey’s Anatomy 16×17 streaming? Ebbene scopriamo che il ragazzo dovrà rimanere negli Stati Uniti per riprendersi e seguire delle terapie. La sua anima gemella, come lui era pronto a fare, rinuncerà a tutto pur di stare con lui? No, preferisce andarsene da sola in Inghilterra. “L’amore fa schifo” commenta Link parlando con Jo.
Invece di disperarsi, Jo sceglie di reagire in modo diverso a ciò che è successo con Alex. Decide che sarà superiore all’accaduto e che gli proverà che è stato uno stupido a lasciarla. Non solo, lui rimarrà sempre la ragione per la quale lei è cambiata. Ora lei sa di meritare d’essere amata.
Ed ora arriviamo al colpo di scena finale…