Grey’s Anatomy 16×17 streaming, la settimana non inizia bene per i nostri protagonisti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×17 streaming, la settimana non inizia molto bene per i nostri protagonisti. Jo ovviamente sta soffrendo ed è piena di rabbia per come Alex l’ha lasciata per Izzie. Link è preoccupato dal fatto che il bambino di Amelia possa essere di Owen. Teddy non riesce a stare tranquilla per lo stesso motivo. E per qualche ragione Richard è infastidito da come il materiale dell’ospedale sia finito nel suo ufficio durante la consegna.

Nemmeno Meredith viene risparmiata. La dottoressa ha un paziente che potremmo chiamare VIP e che ha richiesto un intero piano di ospedale solo per lui. Decisione che ovviamente sta irritando molto Meredith. E per finire DeLuca non è altro che negativo nei confronti di qualsiasi cosa.

Se dovessimo decidere chi tra i protagonisti se la sta vedendo più brutta in Grey’s Anatomy 16×17 streaming, sicuramente sceglieremmo Jo. Lei e Link osservano infastiditi una coppia che si bacia vicino alle rotaie del treno. E che più tardi, però, non fa una bella fine. Il ragazzo, infatti, cade indietro sulle rotaie e prende la scossa.

Link e Jo, quando vedono la coppia fare il loro arrivo in ospedale, riconoscono la ragazza e scoprono che i due si stavano abbracciando e baciando appassionatamente perché il ragazzo aveva scelto di seguirla fino in Inghilterra. Stava rinunciando alla sua carriera musicale per stare con la propria anima gemella.

IndietroAvanti