Grey’s Anatomy 16×17 streaming: Amelia rivela chi è il padre del bambino! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 12 marzo ha visto Amelia rivelare finalmente chi è il padre del bambino. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×17 streaming è prevista per il 13 aprile 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano di Life on Mars?, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×16? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×17 streaming

La scorsa puntata ci ha rivelato il motivo dietro la sparizione di Alex Karev e ha segnato dunque il suo addio alla serie. Karev racconta ai protagonisti della sua nuova vita attraverso una serie di lettere indirizzate a Meredith, Jo, Bailey e Richard.

Dov’è finito Karev? Come scopriamo dai suoi messaggi, Alex si trova in una fattoria in Kansas in compagnia di niente di meno che Izzie Stevens e i loro due gemelli. Izzie ha infatti avuto due bambini, utilizzando gli embrioni che aveva fatto conservare quando malata di cancro. Alex e Izzie si sono rimessi in contatto quando Karev le ha chiesto di scrivere una lettera in occasione dell’udienza di Meredith.

Dopo essersi reso conto di essere ancora innamorato di Izzie e di aver una famiglia, Karev ha lasciato tutto e tutti e ha deciso di rimanere in Kansas dicendo addio ai protagonisti con delle lettere. Come da lui stesso affermato, non sarebbe stato in grado di lasciarli se li avesse salutati di persona.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×17 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti