Grey’s Anatomy 16×16 streaming, la lettera di Alex per Jo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×16 streaming Karev rivela di aver chiesto a Izzie di scrivere una lettera per Meredith in occasione della sua udienza. I due si sono sentiti per telefono e il loro amore si è risvegliato, come il tempo non fosse mai passato. Quando Alex ha sentito in sottofondo dei bambini e ha poi scoperto che erano i suoi figli, ha lasciato tutto per incontrarli.

Alex infine ricorda come Cristina era la persona di Meredith e poi è stato lui a prendere il suo posto quando se n’è andata. Tuttavia, vuole che Meredith sappia che è sempre stata la persona di se stessa. E la prega infine di non odiarlo.

E ora arriviamo alla lettera forse più difficile di Grey’s Anatomy 16×16 streaming. Quella per la povera Jo. Alex inizia la lettera dicendo che la cosa peggiore che abbia mai fatto è stato lasciarla. E segue subito quest’affermazione rincarando la dose e dicendo “sono innamorato di Izzie“. Jo è in lacrime, con il cuore spezzato. Alex poi ricorda Jo che significa crescere senza una famiglia e afferma di non voler condannare i suoi figli allo stesso destino.

Karev capisce che avere tutto ciò che desiderare significa far soffrire lei e per questo non è in grado di affrontarla. Così, le invia insieme alla lettera i documenti del divorzio e tutte le sue azione del Grey Sloan.

IndietroAvanti