Grey’s Anatomy 16×16 streaming, l’addio di Alex Karev

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Grey’s Anatomy 16×16 streaming scopriamo finalmente dov’è finito il nostro Alex Karev. Come? Attraverso una serie di lettere inviate ad alcuni dei personaggi per posta. Dove si trova Karev dunque? Dire che la risposta a questa domanda ci ha stupiti, è un eufemismo. Alex Karev è in una fattoria in Kansas con niente di meno che Izzie. Esatto, Izzie Stevens.

Non solo, sembra abbia dei bambini. Ricordate che in passato Izzie decise di conservare degli embrioni quand’era malata di cancro? Senza dire nulla a Karev, Izzie li ha usati e ha avuto due gemelli. Alex è diventato papà. Curiosi di sapere come gli autori sono arrivati a spiegarci tutto questo? Dato che Karev l’ha fatto attraverso delle lettere abbiamo deciso di fare lo stesso con voi. Iniziamo da quella di Meredith.

La lettera di Mer in Grey’s Anatomy 16×16 streaming inizia con dei flashback che ci riportano alle prime puntate della serie, quando i nostri giovani protagonisti tentavano di impressionare Miranda Bailey con le loro capacità.

Karev in sottofondo rivela a Meredith che non tornerà più. Sa che se gliel’avesse detto di persona, lei sarebbe riuscita a convincerlo in qualche modo a rimanere. Non si tratta di Seattle, o Jo, o dell’ospedale. Ha lasciato tutto per Izzie. Ed è allora che vediamo il bacio tra i due al bar che nessuno di noi ha dimenticato.

Come si sono incontrati di nuovo lui e Izzie?

IndietroAvanti